Un corso imperdibile: piatti salati con il cioccolato![Il Pasto nudo & Castadiva: non so se mi spiego!!]

Schermata 2013-05-24 a 15.59.41
Mezza giornata nella splendida scuola di cucina Coquis, in compagnia di Castadiva, cioccolataia consapevole, e di Sonia Piscicelli (izn), foodblogger del pasto nudo, per imparare a preparare tre piatti salati che hanno come protagonista il cioccolato.

Stupirete gli amici con una tapenade (salsa di olive) al cioccolato, una lasagna al trito di menta e nocciole, farcita con stracchino stagionato e cioccolato, e, dulcis in fundo, una millefoglie di melanzana e mozzarella condita con olio al cioccolato e basilico, accompagnata da un semifreddo al parmigiano.

Utilizzeremo solo ingredienti biologici o provenienti da piccoli produttori selezionati, e cioccolato equo e solidale. Chiacchiereremo di consapevolezza e di come trovare ingredienti bio al miglior prezzo possibile, e alla fine del corso mangeremo tutto quello che avremo preparato (o lo porteremo a casa!).

Il corso, di quattro ore, si svolgerà in una cucina professionale. Ogni partecipante avrà a disposizione la propria postazione personale, completa di fuochi, attrezzatura e ingredienti necessari. Durante la lezione avremo a disposizione un commis de cuisine.

Prenotazioni entro venerdì 17 maggio (ulteriori prenotazioni saranno accettate solo fino a esaurimento posti).

Info e registrazione on line:
http://www.ilpastonudo.it/news/workshop-di-cioccolato-salato-versione-estiva

tel. 347.6341281 • 347.3221684 • izn@ilpastonudo.it • www.ilpastonudo.it

Segui DAMADERBE anche su:
Condividi #DAMADERBE sui tuoi social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *