PROGRAMMA OPERATIVO PER L’ ORTO (di Achillus Del Genio)

DSCN1374DOMENICA 24 Marzo è il compleanno dell’ hortus urbis, l’ orto antico sull’ appia, Carla mi ha detto che siamo stati invitati a partecipare come orto di Labaro, MA invece la nostra partecipazione sarà a distanza, ovvero noi ci uniremo ai loro festeggiamenti lavorando sul nostro ORTO, questo vuol dire che probabilmente ci vedremo A META’ MATTINA ( tipo 10:30 per esempio ) direttamente all’ orto, per fare alcune tra le seguenti cose dividendoci in gruppi:

-1 individuare e preparare le sedi delle siepi e degli alberi
-2 andare dai rispettivi donatori di siepi ( che sono alcuni di noi ) a prendere le stesse
-3 andare a prendere gli alberi che forse verranno donati dai vivai in zona
-4 mettere in sede gli alberi e le siepi

Chiaramente questa è solo un idea di massima…ma è comunque quello che a breve dovremmo fare, quindi lascio a tutti la possibilità di proporre modifiche di programma, dare consigli, partecipare o no ( o andare alla festa sull appia, che è comunque interessantissima ) E SOPRATUTTO DI SPARGERE LA VOCE!!!
UN ABBRACCIO A TUTTI – Achillus

Segui DAMADERBE anche su:
Condividi #DAMADERBE sui tuoi social

One thought on “PROGRAMMA OPERATIVO PER L’ ORTO (di Achillus Del Genio)

  1. Mi sembra un’ottima idea! anche io direi di passare alla parte operativa in modo rapido. Suggerisco però di cambiare giorno: potremmo fare sabato pomeriggio, in modo tale che se viene a piovere ci possiamo riaggiornare alla domenica. Se invece ci vediamo domenica e le condizioni meteo sono cattive, perdiamo un’altra settimana…
    Mi rimetto alla maggioranza e attendo notizie.

    Baci,
    Cecilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *