Novità al BioBar: Il caffè della salute

caffe

È un caffè solubile contenente Ganoderma Lucidum Sporophorum (estratto secco titolato al 10% in Polisaccaridi), Bacopa Monneri (estratto secco), Centella Asiatica (estratto secco) e Rhodiola Rosea (estratto secco).
Oltre ad essere buono, è un vero e proprio integratore ed un portentoso tonico-adattogeno: ci aiuta cioè a ricaricarci sia fisicamente che mentalmente, funziona da antinfiammatorio e preventivo di malattie, è un’anti-ipertensivo, antitrombotico, ipocolesteromizzante, immunostimolante, antitumorale, epatoprotettivo, ha un effetto normalizzante sul sistema nervoso centrale e migliora la qualità del sonno, le sue componenti aiutano la circolazione del microcircolo (alleviano la cosiddetta “pesantezza delle gambe”).

Disponibile al BioBar anche nella versione Mokaccino, con un pizzico di cacao (sluuurp!)

Piccolo glossario:

Il GANODERMA LUCIDUM (nome scientifico) o REISHI (nome Giapponese) o LING ZHI (nome Cinese), significa letteralmente “l’erba divina della longevità“ed è considerato il fungo dell’immortalità. È un fungo parassita che cresce spontaneo soprattutto sul legno di quercia e castagno. È grado di aumentare lo stato generale di salute e il benessere fisico, oltre a ripristinare l’equilibrio perduto in presenza di una malattia.

Il Ganoderma in oriente è impiegato da più di 4000 anni per il trattamento di numerose  patologie, che vanno dall’emicrania, insonnia, asma, ipertensione, ulcera, artrite, reumatismi, nefrite, epatiti, diabete, ipercolesterolemia, allergie, problemi cardiovascolari, neurodegenerativi e cancro.

Contiene calcio, ferro e fosforo, vitamine C, D, B, incluso l’acido pantotenico, (necessario per la funzione nervosa), aminoacidi, triterpeni, steroli, lipidi, alcaloidi, polisaccaridi, vitamine e minerali.

 

 

Segui DAMADERBE anche su:
Condividi #DAMADERBE sui tuoi social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *