Da Damaderbe è arrivato Jiffy: La potenza degli ultrasuoni, l’energia della Natura.

“Oggi tutti vogliono avere una pelle sana, viva. Un viso luminoso, dall’aspetto naturale.”

E’ chiaro ormai che è nata una precisa consapevolezza: basta con l’esasperata e ansiosa ricerca della perfezione, oggi le donne vogliono riscoprire la propria bellezza, vogliono trattenere la loro unicità e sentirsi solari e felici, serenamente in equilibrio con se stesse. E allora idratare, nutrire, lenire, tutti i giorni e tutto il giorno: questa è la nuova frontiera della bellezza. Quella vera.                                   (http://www.jiffybeauty.it/)

Da oggi a Damaderbe è disponibile Jiffy, un cosmetic device di ultima generazione.

Jiffy è il dispositivo ad ultrasuoni portatile che trasforma un’acqua cosmetica attiva in milioni di finissime micro gocce.
A casa, in ufficio, in treno, in aereo, in pochi secondi e con un semplice gesto, la sottile “nuvola” di Jiffy crea un microclima cutaneo ideale che non solo ricarica l’idratazione della pelle ma anche ne rilancia la sua vitalità e giovinezza.

promo

MOLTIPLICATORE DI EFFICACIA La tecnologia di Jiffy aumenta esponenzialmente la capacità di aderenza e disponibilità sulla pelle di tutti gli attivi cosmetici, integrandoli al film idrolipidico e  , in modo ottimale, le cellule
dell’epidermide. Il suo design permette di rinnovare l’applicazione più volte al giorno e così moltiplicare i benefici. La finissima nebulizzazione può essere usata anche sopra il trucco.

SENZA JIFFY L’acqua cosmetica rimane in superficie.

CON JIFFY L’acqua cosmetica micronizzata aderisce efficacemente sul film idrolipidico e penetra verso gli strati superficiali dell’epidermide.

schermata-2017-06-22-alle-14-49-45schermata-2017-06-22-alle-14-49-59schermata-2017-06-22-alle-14-50-11

schermata-2017-06-22-alle-15-16-59

schermata-2017-06-22-alle-15-16-49

Salva

Salva

Segui DAMADERBE anche su:
Condividi #DAMADERBE sui tuoi social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *