CAR-A-VAN MARKET a Capena

Vi segnaliamo questo originale ed interessante mercato-fiera-accampamento creativo: DOMENICA 13 OTTOBRE A CAPENA

Finalmente nasce il mercatino su misura per Artigiani, Artisti e Collezionisti Romantici e Sognatori, appassionati di Vintage (dove per Vintage s’intende proprio tutto , compreso il ferro di cavallo arrugginito!) del piccolo Antiquariato, dei “maniaci” amanti del Riciclo Creativo, del Cucito, del lavoro ai Ferri o all’Uncinetto, del Country, dell’Home Decor, ma si mettiamoceli tutti… dello stile Shabby Chic, dei Fiori, della Poesia, dell’Arte del Tutto Fatto in Casa, della Musica, dell’Aromaterapia, degli Animali, di Antiche Tecniche Artigianali, della vita all’aria aperta….
E fin qui … quasi tutto normale se non fosse che per partecipare come espositore bisogna avere dentro veramente uno spirito gitano perché dovrete allestire il vostro spazio espositivo come una vera tenda e creare tutti insieme un accampamento boho/gipsy!
Cosa occorre? Prima di tutto la vostra macchina (Car) con bagagliaio (Van) e già forse a questo punto iniziate a capirci qualcosa….
Si, ci siete…. Car-a-Van, la Carovana!!! E poi? Tende o lenzuola colorate, bastoni, sostegni e morsetti, pizzi, merletti per creare un gioco di affascinanti e colorate coperture, angoli romantici e piccoli salotti bohemien all’aria aperta per chi ha da esporre, vendere o scambiare creazioni, prodotti o merci che rientrano nelle categorie ed attività alle quali il market è dedicato. E poi ancora ombrellone da spiaggia, vecchia poltrona o sedia pieghevole “mascherata” con tessuto o trapunta colorata per creare l’effetto salotto e per sedersi durante la giornata, tavole di legno da utilizzare come ripiano all’interno della macchina, o se impossibile abbassare i sedili, un piccolo tavolino o un bel plaid o la vecchia coperta della nonna stesa a fianco o nella parte posteriore della vostra macchina, che dovrà comunque rappresentare lo sfondo ed il supporto per la verandine che vi si richiede di creare … poi ancora espositori vari, tovaglie ricamate o ad uncinetto, centrini, cuscini colorati, damascati, leopardati, impianto di illuminazione da campeggio o a batteria oppure anche solo candele e lanterne e tanta tanta fantasia per assemblare tutti i pezzi a vostro piacimento e rendere piu’ accogliente e magico che sia possibile il vostro spazio espositivo.

Piu’ si esagera nelle decorazioni ed accessori chic e bohemien e piu’ si evoca l’atmosfera richiesta per questo piccolo accampamento incantato.
… Ma non è finita qui…. siamo pure riusciti a trovare il posto giusto, in un ambiente tutto west, immerso in un contesto di campagna, nel verde di 30 ettari alle porte di Roma, come un ranch, dove ha sede la Pizzeria Birreria Steak House Old West (e guarda come il nome Car-A-Van ci sta proprio a fagiolo!!!) con cibo Tex-Mex , Steak House E Pizza – INGRESSO LIBERO
Via Tiberina Km. 18,500 – Capena — Presso Museo e Area Archeologica di Lucus Feroniae – Capena”. *

Ammetti che già ti sei calata/o nel personaggio e riesci a vederti sotto la tua tenda o verandina… proprio come quando eravamo bambini! … E se riesci anche adattare al tema il tuo abbigliamento quel giorno (pantaloni e giubbetti in jeans, stivali, gonne larghe e lunghe anche un po’ hippy, camicette in pizzo o romantiche, capelli adornati con fiori per le Signore, camice a quadretti e cappello stile Western per i Signori), allora che dire…. stiamo proprio a … cavallo!
Se ti senti una/

un “boho-gipsy-romantic-chic-country” cow girl o cow boy e già ti vedi “a casa”…. scrivici per richiedere maggiori informazioni e per ricevere le foto per i suggerimenti dell’allestimento.
Sarà necessaria una selezione da parte degli Organizzatori.

Il mercatino è organizzato e pubblicizzato in collaborazione con:
Associazione Culturale Expandit Culturae
Portobellorocca Mercatino dell’usato di Capena
Pizzeria Steak House Old West di Capena
Celeste Cercea (Re-Chic-Le)

Strumenti e mezzi di promozione:
Volantinaggio in punti strategici, insegna e palloncini ad elio visibili da strada…
… e tutti gli amici che vorranno aiutarci a condividere l’evento via facebook e con passa parola

In caso di maltempo il mercatino potrà essere sospeso e riprogrammato per la prima domenica disponibile o la seconda domenica del mese successivo.

Info:
info e aggiornamenti su https://www.facebook.com/celeste.cercea

Vi stiamo aspettando!!!caravan Market Poster

Segui DAMADERBE anche su:
Condividi #DAMADERBE sui tuoi social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *